Pubblicità

Recensione Softonic

Deadlight: Director's Cut - Un emozionante gioco di sopravvivenza

Deadlight: Director's Cut è un gioco platform 2D ricco di azione sviluppato da Deep Silver per PlayStation 4. Il gioco è ambientato in un 1986 apocalittico, dove un'epidemia di zombie ha devastato la civiltà umana. Giocherai nei panni di Randall Wayne, che è in missione per cercare i suoi cari nelle strade deserte di Seattle. Il gioco offre la scelta tra combattere gli zombie con armi o passare furtivamente per sopravvivere.

Il gioco presenta miglioramenti visivi e texture, che migliorano l'esperienza di gioco complessiva. Il gioco vanta anche nuove animazioni e controlli che rendono Randall più agile. La modalità 'Survival Arena' è una nuova aggiunta al gioco, dove i giocatori devono sopravvivere a ondate infinite di zombie. I giocatori possono utilizzare difese interattive per bloccare gli zombie e accedere a nuove aree o combattere usando nuove armi come il mitragliatore, il cocktail Molotov e il fucile di precisione per classificarsi al di sopra degli altri nelle classifiche online.

Deadlight: Director's Cut offre ai giocatori un'esperienza emozionante che mette alla prova le loro abilità di sopravvivenza. Il gioco è un must per chiunque ami i giochi ricchi di azione con una trama avvincente.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Deadlight: Director's Cut

Hai provato Deadlight: Director's Cut? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.